Pranzo Sociale 2013

Domenica 17 Novembre 2013 presso il ristorante Le Robinie Golf Club di Solbiate Olona si è tenuto il consueto Pranzo Sociale. Per i soci intervenuti è stata l'occasione per incontrare campioni del passato come Giacomo Agostini e Carlo Ubbiali, ai quali si sono aggiunti i membri del team Gimotorsport. Ospite di prestigio, Giovanni Agusta.

20° Revival MV Agusta a Cascina Costa 2013

In occasione del ventennale della manifestazione, l’evento ha celebrato il poker mondiale del 1958 quando il glorioso marchio MV AGUSTA si aggiudicò la classe 125 con Ubbiali, la 250 con Provini, la 350 con Surtees e la prestigiosa classe 500 ancora con Surtees. Erano presenti alla manifestazione Rocky Agusta, Giovanni Castiglioni, il pilota Roberto Rolfo con il Team ‘ParkinGO’ impegnato nel mondiale Super Sport ed il Team ‘Gimotorsport’ impegnato in Coppa Italia con le MV AGUSTA F3. Esclusiva la presentazione su strada della MV Agusta Rivale 800. GALLERIA FOTOGRAFICA

Assemblea annuale dei soci 2013

Nella suggestiva location della "Pinetina GLA Agusta" si è tenuta venerdì 15 Febbraio l'assemblea annuale per la stagione 2013. La sentita partecipazione dei soci che hanno approfittato dell'occasione per rinnovare la loro tessera del motoclub, è stata premiata dalla presenza degli ospiti d'onore. Era infatti presente tutto lo staff del team GIMOTORSPORT compresi i piloti tesserati al nostro motoclub Marco Toini e Nicola Ruggiero, partecipanti al trofeo Coppa Italia con due F3 e la simpatica pilota Lavinia Marchesi, anch'essa partecipante al trofeo con un Brutale. Due cuochi d'eccezionale bravura hanno reso l'appuntamento un gustoso ritrovo conviviale.

Pranzo Sociale 2012

Domenica 18 Novembre 2012 presso l'Hotel Le Robinie Golf di Solbiate Olona si è tenuto il consueto Pranzo Sociale. Per i soci intervenuti è stata l'occasione per incontrare campioni del passato come Giacomo Agostini, Gianfranco Bonera e Carlo Ubbiali, al quale una rappresentanza del GLA Agusta ha consegnato un quadro commemorativo per celebrare il suo famoso soprannome. Ha ricevuto un riconoscimento anche l'altro ospite di prestigio, l’assessore allo sport della Provincia di Varese Giuseppe De Bernardi Martignoni.

19° Revival - conferenza stampa alla Villa Recalcati di Varese

Per presentare l’iniziativa all’assessore allo sport della Provincia di Varese Giuseppe De Bernardi Martignoni, martedì 19 Giugno 2012 a Villa Recalcati sono arrivati i membri del consiglio direttivo del Motoclub Internazionale Mv Agusta di Cascina Costa, alcuni dei protagonisti di questa avventura motoristica. «Sono sempre molto felice di partecipare a questo "revival" – ha spiegato Giovanni Castiglioni, presidente onorario di MV Agusta -. Ho ricevuto una grande eredità e sono sempre molto contento di prendere parte a una manifestazione che ci riporta a un’atmosfera d’altri tempi».